Stampa

Massimo Saggia Civitelli è nato a Roma nel 1964 ed opera nell'ambito delle agenzie investigative da trent'anni.

Nel 1992 ha fondato l'Agenzia Terminal Investigazioni acquisendo nel tempo una notevole esperienza in ambito investigativo. Nel corso degli anni di attività ha sviluppato alta professionalità che unitamente ad un innato acume investigativo gli hanno permesso di ottenere risultati brillanti in tutto il territorio nazionale, in Europa e negli Stati Uniti.

L'attività dell'Agenzia non si limita alle indagini convenzionali, ma spazia a 360 gradi con l'ausilio di collaboratori specializzati nei diversi settori investigativi, sia privati che aziendali. La seria applicazione, la dedizione nel tipo di attività svolta ed il costante aggiornamento professionale gli permettono di offrire servizi di rilievo con ottimi risultati nella quasi totalità dei casi affrontati.

E' Ricercatore dell'International Crime Analysis Association (I.C.A.A.) e Consulente Tecnico del Tribunale penale di Roma e svolge ricerca scientifica nell'ambito di varie forme criminali.

Massimo Saggia Civitelli vi attende presso la nuova sede dell'Agenzia Terminal Investigazioni, Via di Castel di Leva, 293/z - 00134 - Roma, per affrontare e risolvere il vostro problema.

Professionalità - Esperienza - Trasparenza gli ingredienti giusti per offrire un servizio ottimale volto alla soddisfazione del cliente. Servizi professionali , Prezzi altamente competitivi ed agevolazioni nei pagamenti il tutto nella massima discrezione.